WhatsApp Messenger icon

WhatsApp Messenger

2.17.163 per Android

Il modo più facile ed economico per chiacchierare con gli amici.

4.2

255

243.9M

383.1k

Rate this App

WhatsApp è il modo più comodo per inviare velocemente messaggi ai propri contatti tramite il telefono cellulare. Tutto quello di cui si ha bisogno è che l'altra persona abbia installato anch'essa l'applicazione.

Attualmente WhatsApp supporta praticamente tutti i sistemi operativi mobili presenti sul mercato: Android, iOS, Symbian e Windows Phone. Potrai perciò utilizzare WhatsApp con la gran maggioranza dei tuoi amici, a prescindere dal modello del loro dispositivo.

Gli utenti di WhatsApp sono in grado di inviare messaggi di testo, messaggi vocali, link e immagini a qualsiasi utente. La compressione automatica delle immagini rende il trasferimento dei file molto semplice, anche se ovviamente ne risente un po' la qualità.

Uno degli strumenti più utili e più apprezzati dagli utenti è la possibilità di creare e gestire dei gruppi in tutta facilità. Qualsiasi utente può entrare a far parte di un gruppo se è stato invitato dal creatore dello stesso e può decidere di abbandonarlo in qualsiasi momento.

WhatsApp è lo strumento di comunicazione ideale per tutti gli utenti di Android, grazie al quale non dovranno più pagare per inviare messaggi di testo. Inoltre, WhatsApp è del tutto compatibile con WhatsApp PLUS (per quel che riguarda l'invio e la ricezione di messaggi).
Restrizioni

Richiede Android 2.1 o successivo

Uptodown X